[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Re: R: R: Re: Amiga 500 vs SAM Coupé

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 31 May 2015 19:11:59 +0200

Eppure per molti anni abbiamo usato le BBS con piena
soddisfazione. Questo dovrebbe farti capire che il problema è della
BBS che stai usando.

Non discuto Enrico però non hai inteso che io l¹esperienza me la
faccio ora e voglio i mezzi + vicini possibili (vintage) per poterle
utilizzare per come sono state create.

Niente in contrario, figurati. Ti sto solo dicendo che Link, anche volendo, non può fare niente per risolvere il problema che è di configurazione della BBS.

IRC su LINK non va sulla BBS che ti ho indicato ed anche questo è un
altro limite (per via dell¹emulazione dei caratteri) e d io avendo i
mezzi voglio sfruttarli TUTTI a pari merito ed appieno.

No, non dipende dall'emulazione dei caratteri in generale ma dal fatto che forse (non ne sono sicuro perché non conosco) IRC funziona tipo televideo con terminale ANSI mentre Link emula solo un semplice terminale ASCII.