[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: Il più incredibile programma di scacchi mai scritto

  • From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Aug 2007 00:20:49 +0200

Hahaha ... soprattutto perché manca quella naturale dei manager dei programmatori ;-)

XP non era poi male... con Vista secondo me si sono scavati la fossa... vedremo se ho ragione....

Il giorno 13/ago/07, alle ore 00:12, Giovanni Lagorio ha scritto:

Zurillion wrote:
[...]

David Horne aveva a disposizione SOLO 672 bytes !!!!

:-O
leggere certe cose mi fa sentire veramente un programmatore fallito... ma poi penso a m$ e mi tiro un po' su ;-) Vista vuole 15 giga di spazio (credo, non l'ho installato e non ho intenzione di farlo finché sarò costretto) e non ha nemmeno un po' di intelligenza artificiale :-D

Ciao,
Gio