[zxspectrum] [zxspectrum] Re: Il più incredibile programma di scacchi mai scritto

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 14 Aug 2007 00:34:56 +0200

> Vista vuole 15 giga di spazio (credo, non l'ho installato e non ho
> intenzione di farlo finché sarò costretto) e non ha nemmeno un po' di
> intelligenza artificiale :-D

e guardatene bene dal farlo. la mia ditta mi ha comprato ultimamente un
portatile con vista installato. ho dovuto installare una copia di xp, senza
cancellare vista (scelta fra i due sistemi al boot iniziale), per la
disperazione. instabilita', pesantezza e incompatibilita' sono gli unici
aggettivi che mi vengono in mente per quel sistema operativo.
--
ZaXxon

11.03