[zxspectrum] Re: zxspectrum Digest V4 #77

  • From: "Stefano Bodrato" <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 03 Apr 2007 10:59:09 +0200

Risposte varie:    Alessandro.. sei un matto !
Non vedo controindicazioni serie, specialmente se la seriale viene usata a velocità normali (9600 baud o simili), ma mi sembra comunque rischioso. Se ho capito bene la Kempston non disturberebbe la seriale, sempre a patto di utilizzare le routine della ROM o codice con lo stesso comportamento, giusto ?
Hai ancora posto per le espressioni logiche ?

Marco:
> Salve, ho acquistato su ebay una strana interfaccina per spectrum. Da =
quello che ho capito dovrebbe essere una interfaccia per joy ma =
programmabile.

Urca..
Fai una ricerca su WOS, ne esistevano di vari tipi.
Qualcuna ha bisogno di software per la configurazione (su WOS trovi quello per la DK'Tronics), altre, come la "Stonechip" associavano le posizioni del joystick con i tasti premuti quanto lo switch era in modalità "programmazione". Visto che come sappiamo molte interfacce erano cloni di atre marche potresti trovare la tua.

Scopri gli ospiti di MSN VideoVip! E intervieni in diretta! http://videovip.it.msn.com/