[zxspectrum] Re: un nuovo Spectrum nel 2012?

  • From: Francesco <terahertz@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 Feb 2011 21:11:57 +0100

Al di là del merito specifico dell'articolo, giocare sul PC usando un gommoso bluetooth e un moderno emulatore non sarebbe mica male :-)

Luca

La stessa cosa che ho pensato quando ho postato il link, è vero che non è l'originale, ma se fosse esteticamente identico, piacerebbe anche a me averne uno bluetooth sulla scrivania da usare ogni tanto, o per mostrare a qualcuno i bei tempi andati, senza dover collegare l'originale e sintonizzare la tv... :-)

Francesco