[zxspectrum] Re: un nuovo Spectrum nel 2012?

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 Feb 2011 21:41:59 +0100

Ahahahhahhahaha, mitico Alessandro!
Approvo tutto!!
Max

Questo articolo è scritto con i piedi (cosa che sul forum di WoS è già stata notata).

"...original games developer Elite plans to relaunch the console..."
"Console" il nostro beneamato computer??? :O

"These original enthusiasts are the now middle-aged geeks"
Io (e penso nessuno qui) non sono né un "geek" né sono di mezza età!!! >:(

"who are using their mobile phones for games. Gone are the days of plastic joysticks and floppy disks, replaced by iPhones and sophisticated dual-core Google Android devices." Io non uso il cellulare per giocare, e certamente non mi vedrete mai con un simbolo dello stile-sulla-sostanza come lo iPhone :P Più che "floppy" questo analfabeta dell'autore avrebbe dovuto scrivere "tapes". E che dire di quanti giocavano con la tastiera??

"Elite, the video games developer who was behind a range of the Spectrum's original hits, has found a new lease of life with "emulators" that allow its games to be played on new devices." Quindi si tratterebbe di una specie di emulatore per telefoni portatili di ultima generazione.

"So in fact, the forthcoming ZX Spectrum is only really a bluetooth keyboard"
Sarebbe a dire (forse, qui il tizio mostra di avere poche idee, ma confuse) che si tratta di un semplice controller da collegare a un iPhone?

Insomma, come avrebbe detto il Bardo, "molto rumore per nulla", o quasi.

ciao a tutti
Alessandro