[zxspectrum] Re: tastiere e tastierine

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 17 May 2005 22:13:53 +0200

>128K+2 (NATURALMENTE) EH SI';  SECONDO ME  IN FIN DEI CONTI LA VERSIONE
>AMSTRAD
DEGLI SPECCY E LA + PERFEZIONATA............

non sei l'unico che lo afferma anche se l'Amstrad purtroppo non ha piu' seguito
il design tipico sinclair lineare compatto e futuristico!!!! insomma ha perso
il fascino estetico ma ne ha acquistato in funzionalita'.

>G.B.MAX. UNA CASSETTINA PAZZESCA. IO I GIOCHI FINO AD ALLORA LI AVEVO VISTI
>ATTRAVERSO DEI SIMPATICI MA POCO PRATICI POMMODORE ( COME LI CHIAMATE VOI),

come mai non hai comprato il Pommodore?

>2)LE COPERTINE DELLE RIVISTE E DELLE RELATIVE CASSETTE (POCHE EDITORIE SE NE
PRENDEVANO CURA)

le copertine delle riviste pero' erano piu' belle quelle di Load'N'Run...

> 3)L'ULTIMA VERSIONE DI BITURBO 1 (QUELLA CHE NELLE SPECIAL PROGRAM VA DAL
NUMERO 31 O 32 CIRCA SINO AL NUM. 52)
> SENZA DUBBI LA MIGLIORE ESTETICAMENTE

sì anche in termini di velocita' e di "robustezza" in caso di errori.

>BITURBO 2 E 3 (MA CHI VE LO HA FATTO FARE?) PIU' LENTO;...ODIOSSISSIMO
MESSAGGIO DI ERRORE.....

:-D concordo

> NEW SPECIAL PLAYGAMES N.51......AVETE CHIUSO IN BRUTTEZZA

Giovanni! Avevi detto che erano stati prodotti meno numeri o sbaglio?
E' vero che nel 51 c'erano dei giochi "revival"? :-D

> PERCHE'  AVETE MODIFICATO IL TURBO????????????????

della 51??? che turbo era? :-) (la curiosita' mi sta assalendo!)

>PERCHE' NESSUNO E' INTERESSATO A MONTAREL'INTERO GRUPPO TASTIERA DEL +2 (CORPO
TASTI, MEMBRANA, PIASTRA DI METALLO)
> SULLO CHASSIS DEL 48K+ E 128+1??????????

Del 128+1 lo vorrei io lo chassis!!!!! :-D

>SE PROPRIO DISGUSTATE I PRODOTTI AMSTRAD PERCHE TROPPO SINCLARISTI O
>DISGUSTATE
LE VOSTRE MEMBRANE SINCLAIR DI CARTA VELINA CREATI ANCHE VOI UN IBRIDO COME HO
FATTO IO! IL RISULTATO E' ECCEZIONALE SIA ESTETICAMENTE CHE NELLA PRATICA!!!!!

il piu' forte è quello di Stefano Bodrato su cui ha fatto un po' di cosiddetto
"modding": vedi il ZX Notizie n.2 !!!! :-) uno ZX ricarozzato con una
telescrivente!!!! :-D

>MI CAPITATO RECENTISSIMAMENTE DI AVER VISTO UN +3 A SENZA    TRASFORMATORE A
10 EURO!!!!!!!

:-o
ti do 20 euro se lo acquisti spedizioni a carico mio :-D

>SECONDO ME A PRESCINDERE DAL LORO FUNZIONAMENTO OGNUNO DI NOI "SPECTRUMISTA
INCALLITO" DOVREBBE PRENDERSI LONERE DI RECUPERARE QUESTE MACCHINE DISPERSE IN
MANI INCOMPETENTI PER CREARE UN FONDO COMUNE DI RETROWARE.............VOI CHE
NE PENSATE?
CIAO A TUTTI

certo! Non solo macchine Sinclair... io per esempio ho recuperato un C64 da
usare come fermaporta :-P (scherzo)