[zxspectrum] Re: tastiere e tastierine

  • From: GBMax <GBMax@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 May 2005 21:59:44 +0200 (added by postmaster@fastwebnet.it)

>MENTRE UNA CRITICA A:
>BITURBO 2 E 3 (MA CHI VE LO HA FATTO FARE?) PIU' LENTO;...ODIOSSISSIMO
>MESSAGGIO DI ERRORE.....
>NEW SPECIAL PLAYGAMES N.51......AVETE CHIUSO IN BRUTTEZZA
>PERCHE'  AVETE MODIFICATO IL TURBO????????????????

come ho gia' cercato di spiegare un bel turbo senza nessuno che lo duplica
industrialmente (ad alta velocita') non serve a niente.
Lo scopo del primo Biturbo era quello di spremere al massimo le
possibilita' dello ZX.
Ma ovviamente i risparmi e la qualita' decrescente dei nastri utilizzati in
duplicazione mi hanno costretto a "rallentare" il loader.

Quale era l'odioso messaggio ?

bye,G