[zxspectrum] speccy per disabili

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 14 Jan 2014 10:02:05 +0100

> Ho sempre avuto l'impressione che le "cose" dedicate a disabili, abbiano
> prezzi
> stratosferici ingiustificatamente e questo ne sembra una ulteriore riprova.

Concordo in parte.   Credo che comunque tutti i sistemi realizzati per esigenze
particolari non essendo prodotti in serie abbiano costi molto superiori.

Se si tratta di un adattamento costruito su misura, magari con ROM modificata o
programmi speciali (e un pò di assistenza per modifiche post-vendita) allora
giustificherei anche uno o due milioni dell'epoca x il progetto e il software..
più il costo dell'HW.  Certo siamo a meno della metà di  quello che è stato
pagato.