[zxspectrum] Re: [semi OT] ma avete letto?

  • From: "Mario Prato" <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 May 2004 18:48:17 +0200

Eh... bei tempi quando appena usavi il termine "computer" in una
conversazione, tutti zittivano e ti guardavano come un intoccabile
genio... :-) Ora il vero esperto di computer e' quello che riesce a
parlare di computer senza usare nessuno dei termini alla moda
("internet", "windows", "computer", "antivirus", etc). :-)

a me capita di parlare con gente che dice di capirne di computer (si, di uindous icspi ) e quando nomino oggetti tipo Spectrum o peggio Z80 mi guardano come un alieno...
La storia e' una grande cosa e va tenuta sempre in considerazione, non fosse altro che per evitare errori che qualcuno ha gia' fatto.. anche nel campo dell'informatica.
Quanto mi piacerebbe trovare un sedicenne che si interessa allo spectrum e alla storia del computing.. mi sa che a Varese trovero' solo trentenni o giu' di li... ;)

ciaooo che ho chiuso il chrome e fra un po' lo imballo per benino :D

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/