[zxspectrum] Re: [semi OT] ma avete letto?

  • From: "BODRATO Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 13 May 2004 10:16:13 +0200

>Quanto mi piacerebbe trovare un sedicenne che si interessa allo spectrum e
>alla storia del computing.. mi sa che a Varese trovero' solo trentenni o
>giu' di li... ;)

Mario,
penso che qualcuno ci sia.
Sbaglierò ma gli stessi Ramsoftiani lo ZX l'hanno visto di sfuggita, vero?

Tra le mie passioni c'è il restauro delle vecchie radio a valvola (anche se non
sono molto esperto), ma posso fare (e ho fatto) relativamente poco, perchè
ormai si tratta di materiale costoso.  Credo che lo stesso discorso valga per
gli spectrum nel 2000: è più facile trovare un vecchio GameBoy da pasticciare,
che uno spectrum, no ?