[zxspectrum] .out files

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 01 Mar 2010 17:33:00 +0100

Ciao Luca :-)

L'unico emulatore in grado di generare gli .out files resta Z80?
Non è che Spectaculator in qualche modo possa farlo? O Realspec?

Perché mi ritrovo un bastardissimo programma in Speedlock 1 ("Rescue on Fractalus!", versione inclusa nella compilation "Star Games One" e non disponibile su WOS - e cmq diversa da quelle scaricabili "aumma aumma") che riesco a caricare in emulazione dal file .wav ma non c'è verso di ottenerne un .tzx senza errori.

Pensavo che magari, come ultima spiaggia, trasformandolo prima in CSW e poi dandolo in pasto a MakeTZX si potesse fare qualcosa...

Ho provato anche con il Lerm Tape Copier, ma ho constatato che non è possibile salvare un "jerky" file direttamente in un .tzx ...