[zxspectrum] [ot] Spazio web

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 27 May 2004 15:31:14 +0200

Qualcuno conosce un modo per archiviare dei file grossi in internet?
Ho i filmati di Varese (non è che sia venuto un granchè... pero' sono circa
1 quarto d'ora di nastro) e mi spiace metterli sul server che gentilmente mi
ha concesso Bruno: già il mio sito è grossino e i filmati anche se in divx
sono molto "pesanti" (stasera magari provo ad abbassare il frames/sec).
Pensavo addirittura di metterli in una inbox di Gmail (la mail da 1 Gb di
google) ma è ancora in fase di test... Poi c'e' il disco virtuale di
supereva ma non l'ho mai provato e non so quanto possa ospitare..
grazie per gli eventuali consigli
Ste