[zxspectrum] Re: [ot] Spazio web

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 29 May 2004 02:00:30 +0200

> Bene, ma quelli che non hanno winsozz

smbmount da macchine linux e mi pare che i Mac abbiano la possibilità di
usare le risorse condivise di M$

> oppure hanno disabilitato il
> netbios per evitare che i suddetti cani&porci entrino a curiosare?

no allora uno puo' avere benissimo il netbios ma se non condivide nulla puo'
usare le risorse senza avere dubbi e timori
sono io che faccio da server e ho deciso che cani e porci possono entrare
quindi mi assumo io le responsabilità di cio :-)

> Un serverino ftp (anonimo se proprio ci tieni) sarebbe piu' pratico...

sì pero' non voglio appesantire la macchina con processi... il netbios fa
parte del sistema operativo, un server ftp no quindi occupa ram in piu',
rallenta l'avvio ecc.

> Non c'entra il compressore, c'entra il fattore di compressione!
> E' un po' come se tu zippassi con l'opzione store: velocissimo ma non
> comprime niente!

sì pero' dovrei rifare i filmati

> Appena ne entro in possesso trasformo in MPEG.

ok
io ora nel weekend il pc lo lascio spento. Da Lunedì sera puoi prelevare
quello che vuoi :-)