[zxspectrum] Re: [opinione] Il vostro emulatore ZX preferito

  • From: joker <joker@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Feb 2004 12:35:40 +0100

bé... credo che il difetto principale sia che gli manca l'alimentatore.... :)
poi non ricordo.....
ha tirato le cuoia circa un 15 anni fa, per cui non ricordo quale fosse il problema....
se avessi l'alimentatore potrei provarlo e riferire....

Alberto Ernestini wrote:

Beh, mica sei iscritto alla mailing list del caciocavallo! RIPARALO NO? ;)
tutto si ripara oggi!
Che difetto ha?
CIao
ALB

joker wrote:

perfettamente daccordo, ma il mio zx+ ha tirato le cuoia tanto tempo fa, per cui, per forza di cose....
ma se funzionasse, ti asscuro che lo userei!!! ;)
ciao