[zxspectrum] Re: [opinione] Il vostro emulatore ZX preferito

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Feb 2004 22:03:24 +0100

Però XP è molto stabile e 98 mi ricorda solo schermate blu impreviste ed un sacco di bachi che all'impovviso non si sa perchè spuntano fuori quando meno te l'aspetti...

Oggi senza XP non saprei come fare...al lavoro è di una stabilità impressionante, per giocare...oramai non gioco più da un pezzo :-(

--Simon