[zxspectrum] Re: nonostante l'eta'...

  • From: Mario <ilovez80@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Oct 2012 12:40:18 +0200

non mi risulta che spectaculator sia in grado di scrivere floppy fisici, forse qualche versione recente? in effetti anche io lo considero un buon emulatore anche solo per il fatto che e' un'applicazione nativa win32 e gira bene anche sotto 7. rs pero' ho scoperto che non scrive su floppy i file immagine .scl e quindi sono al punto di partenza :(

ciaoo

Comunque, per curiosità, hai provato con Spectaculator? Mi interesserebbe sapere se funziona dato che lo considero un buon emulatore (anche se a pagamento, purtroppo).

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic

-----
Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 10.0.1427 / Database dei virus: 2441/5356 - Data di rilascio: 26/10/2012