[zxspectrum] Re: nonostante l'eta'...

  • From: Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Mario <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 27 Oct 2012 07:41:03 +0200

Ciao Mario,

in data venerdì 26 ottobre 2012, alle ore 22.26, hai scritto:

> ...realspectrum resta sempre il miglior emulatore di sempre...
> dopo aver provato invano a scrivere dei file immagine .trd su floppy
> con una marea di utility diverse, ho fatto partire rs32 e magicamente
> tutto funziona..

> grazie Ramsoft :)

Ovviamente  qui e' lo stesso, cambiando Tr-DOS con Opus Discovery, che
continua  ad  essere emulato solo ed esclusivamente da RS. Fa un certo
effetto  vedere  il Disc Manager che lavora direttamente sui dischetti
da 720k senza battere ciglio...

Peccato  per  gli  albionici,  che  sono riusciti nell' impresa di far
scappare  i  ramsoftiani  da  WoS,  con  annessa rimoziome di RS dalla
pagina  degli  emulatori... peggio per loro, noi ce lo teniamo stretto
:-)

Ciao!

Andrea