[zxspectrum] Re: mi sono perso qualche passaggio

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Feb 2006 16:21:57 +0100

----- Original Message -----
From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, February 09, 2006 3:57 PM
Subject: [zxspectrum] Re: mi sono perso qualche passaggio

Che

> Significa "velocissimo" (o qualcosa del genere) in modenese.

Ah, pensa tu se lo costruivano in Sicilia, a quest'ora si sarebbe chiamato
"Viatu-viatu" :D

ciao a tutti
Alessandro

 Sponsor:
 Grande Offerta di Benvenuto Cassine di Pietra:
* 36 bottiglie di ottimo vino veneto direttamente a casa tua!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3923&d=9-2