[zxspectrum] Re: lavatrice

  • From: "Mauro Graziani" <mauro.graziani@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 1 Feb 2004 21:39:16 +0100

Forse hai dato una risposta fin troppo ricca di dettagli.
Il mio interesse iniziale era sapere quanti segnali in input e quanti in
output posso gestire con uno Spectrum "nudo e crudo", dotato cioé del solo
hardware per gestire la circuiteria esterna (il motore della lavatrice,
termostato, ....)
Il secondo passaggio sarebbe capire quali problemi (fan-out? fan-in?) si
dovrebbero affrontare e come risolverli.
Scusa, ma una volta ci capivo un po' di più su questi argomenti, oggi dovrei
ricominciare da capo con domande semplici (e con risposte semplici).

Per arrivare all'applicazione GPS, pensa che l'avevo immaginata quando
ancora non esistevano i microdrive!! Comunque, come si potrebbe collegare il
CD allo Spectrum perché questi possa leggere i dati delle cartine?

Ciao.
Mauro