[zxspectrum] Re: lavatrice

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 31 Jan 2004 15:56:34 +0100

Ma dai, non prendertela!
Era un "commento" ironico alle tue varie richieste di connessioni Scart, cavi audio, monitors, televisori, ecc.

Max
P.S. Lullone a chi?  Occhio...

At 15.23 31/01/04, you wrote:
Massimo ha sicuramente una comicità innata comunque se la tua domanda era la risposta al mio quesito grazie: è molto facile capire con chi ho a che fare complimenti, provaci di nuovo lullone e ti riempio la casella di posta con tonnellate di spam!!!
Grazie professore