[zxspectrum] Re: haha...

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Oct 2005 19:54:13 +0200

At 13.40 14/10/2005, you wrote:

http://cgi.ebay.it/Sottobicchiere-Sinclair-Sinclair-Coaster_W0QQitemZ8704210873QQcategoryZ1247QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

io invece sto cercando invano di comprare a poco prezzo uno smartphone sul quale far girare l'emulatore di Alfonso, mio cognato sul suo ha installato spectrian solo per farmi dispetto... :(
ormai ebay e' diventato una schifezza, pieno di spazzatura e di gente che vuole fregarti... :(

:)
gia' che ci sono vi segnalo anche "Tools 128":
un interessante utility fresca fresca per la gestione dei filesystem Mdos3 e DivIDE
http://ci5.speccy.cz/progs/tools-128-verze-346.php

certo che se scrivessero le istruzioni in inglese sarebbe una bella cosa.... :(