[zxspectrum] Fw: ZX in regalo

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 15 Oct 2005 00:12:56 +0200

Re: ZX in regaloallora a qualcuno interessa sì o no?

  Da: "Lo ZX Spectrum in Italia" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  Data: Thu, 13 Oct 2005 23:08:50 +0200
  A: "sspazio@xxxxxxxxxxx" <ragna@xxxxxxxx>
  Oggetto: Re: ZX in regalo

  > il file wav è di 40 MB!!! Mi servono solo 4 ore per spedirlo!

  accipicchia!! io i wav li ho passati ad un mio amico comprimendoli col rar e
in pochi minuti ci sono risucito

  > RealSpec è per PC o anche per Mac?

  solo pc :( ma gira su mac con l'emulatore :) tranquillamente fidati

  > Sul sito http://www.worldofspectrum.org/games/a.html  Alien 8 è
"Distribution Denied" quindi non se può fà!

  :(((
  http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/arciban/specinfo/ultimate.htm
  meno male che alessandro ha fatto un bel backup! ;))))
  il file che ti serve (tzx) e' in fondo alla pagina :)