[zxspectrum] Re: g.b.max

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 8 May 2005 21:55:10 +0200

Visto che sono stato chiamato in causa, preciso che se la persona che si
nasconde dietro lo pseudonimo di "GB Max" non era direttamente coinvolto
nella prassi editoriale della società SIPE, prassi che come sapete bene ho
sempre criticato duramente e consapevolmente, allora considerate pure tutte
le contumelie da me dirette alla persona in oggetto ufficialmente ritirate e
traslate sulla testa del diretto responsabile (o dei diretti responsabili)
di ciò.
Quello (o quelli) che a quanto pare andavano in giro in Maserati, per
intenderci.
In ogni caso resto dell'idea che spacciare demo e primi livelli per giochi
completi sia una truffa. Che questa truffa l'abbia commessa qualcun altro al
posto di "GB Max" non cambia la sostanza del problema.
Mi dispiace che "GB Max" se la sia presa, ma poteva anche aspettarsi che
qualcuno avesse dei legittimi motivi di risentimento verso la società SIPE.
In ogni caso, a scanso di ambiguità, ripeto: se "GB Max" non è responsabile
di tali misfatti, allora ritiro le accuse e le rilancio contro chi decideva
cosa e come pubblicare.

ciao a tutti
Alessandro