[zxspectrum] Re: floppy +D

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 08 May 2006 01:29:04 +0200

Per carità, se sei vicino a Sergio e hai tempo e mezzi procedi pure!

Basta che poi possiamo godere tutti del risultato :-)

Max
P.S. in che senso l'ambra solare? Se la spalmi sulla superficie magnetica si migliora la leggibilità del supporto? :-)

At 22.59 2006-05-07, you wrote:
> Io sono di Monza, e non avrei problemi...
> Inoltre ho parecchia esperienza nel recupero dati da floppies ecc.
> Se nessun altro della lista si offre, posso farlo io e poi mettere a
> disposizione i files.
>
> Tutto questo materiale NON deve andare perso!  :-)
> Massimo

OPS: ho risposto a Sergio prima di leggere la tua risposta.
Come non detto: per garantire un miglior recupero dei dati dai dischi eventualmente danneggiati è senz'altro meglio utilizzare la tua esperienza.
Attenderò con ansia di poterli scaricare dal web :-)

Ciao!
Eugenio