[zxspectrum] Re: floppy +D

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 7 May 2006 17:02:15 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: domenica 7 maggio 2006 15.28
Oggetto: [zxspectrum] floppy +D

Messaggio da Sergio (sergiodil@xxxxxxxxxxxxx)

Contenuto:

Cari amici,
rimettendo a posto la cantina, ho trovato la mia collezione
di alcune centinaia di floppy contenenti praticamente tutti
i giochi/programmi per Spectrum 48/128 (in particolare quelli
di ultimissima generazione), sprotetti pefettamente in modo
da essere caricati (anche i multiloading) e girare su Spectrum
128 e Disciple/+D.

A me ne interesserebbero (se li hai) solo alcuni (ad esempio Fairlight 2 48k multiload adattato per la Plus D - è solo la seconda parte che viene caricata alla fine della prima - e Wec Le Mans sempre 48k, ma non sono sicuro che sia realmente in multiload). Non è che ti sarebbe possibile mandarmi l'immagine di questi due floppy via email?