[zxspectrum] Re: esportare dati da Masterfile

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 21 May 2015 22:36:02 +0200

Il giorno 21 maggio 2015 10:22, Enrico Maria Giordano <

Ora non ricordo se il programma era stato tradotto... perché pochi anni
dopo è sparito da casa e non l'ho più trovato :-(.

Queste cose succedono e non si scopre quasi mai il perché. Io, ad esempio,
ho perso delle cassette con dei miei brani musicali e non le ho più
ritrovate. :-(

Sai qual è la spiegazione?
Madri/mogli/compagne ... :-(

La loro "missione in Terra" è buttare le cose che pensano non possano
servire.
Se dovessi fare un elenco delle cose a cui tenevo che mia madre ha buttato
o dato via a mia insaputa non finisco più... e mi innervosisco.