[zxspectrum] Re: esportare dati da Masterfile

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 May 2015 23:04:09 +0200

Queste cose succedono e non si scopre quasi mai il perché. Io, ad
esempio, ho perso delle cassette con dei miei brani musicali e non
le ho più ritrovate. :-(

Sai qual è la spiegazione? Madri/mogli/compagne ... :-(

No, non nel mio caso. Mia madre prima e mia moglie poi sono abituate al fatto che io ho tante cose molto importanti. Anzi, sia prima con mia madre che poi con mia moglie quello che butta di più sono io, senza dubbio (rimprovero spesso mia moglie di non buttare le cose vecchie). Secondo me le ho stupidamente (anzi, sono stato proprio un idiota totale!) prestate a qualcuno, forse mio cugino (che comunque dice di non trovarle). Mah...