[zxspectrum] Re: domanda filosofica

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 11 Dec 2004 08:17:13 +0100

Secondo me sì, perché comunque si tratta di tecnologie dichiaratamente e consapevolmente "vecchie"; ma entrano in gioco altri fattori, quali il desiderio di confrontarsi con i creatori di un progetto originale, vedere fino a che punto esso si possa migliorare pur restando nell'ambito del "vecchio", oppure riscoprire il riutilizzo di ciò che è "vecchio" in contrasto con un mondo caratterizzato dal consumo e dall'oblio, piuttosto che dall'uso (che è cosa ben diversa dal consumo) e dalla memoria. Almeno io la vedo così... (Mario, se ho detto un cumulo di minchiate ti prego di segnalarmelo :D )

avessi capito qualcosa di tutto il discorso... ;)
---