[zxspectrum] compatibilita` zxmmc+

  • From: "Alessandro Poppi" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 13 Jun 2007 11:39:20 +0200

Vorrei chiedere al Vava (che tra parentesi non ha ancora fornito i dettagli degli elicotterini) se conosce qualche lampante differenza fra il 128K e tutti gli altri Spectrum, a livello del pettine (a parte la faccenda del ROMCS sul +2A e +3, che e` ben documentata).

Pare infatti che il 128K sia l'unica macchina sulla quale la zxmmc+ non funziona. In particolare mi piacerebbe sapere se ti risulta che eroghi un clock con livelli e/o ripidita` nettamente diversa dagli altri.

Ciao e grazie!

Sponsor:
Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei
finanziabile cliccando qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2910&d=13-6