[zxspectrum] cassette originali

  • From: "Francesco" <myml@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 28 Sep 2005 11:16:52 +0200

Visto che siamo in argomento provo a postare qui la lista dei giochi che mi
piacerebbe procurarmi, magari qualcuno nell'ombra ha qualche doppione :)

Cauldron
Ghosts'n'Goblins
Cauldron 2
Skool Daze
The trap door
Kokotoni Wilf
Tir na nog
Nodes of Yesod
Bombjack
Zaxxon
Nosferatu

Però mi interessano solo le versioni originali, non le riedizioni tipo
encore, kixx ecc.

Invece se interessano a qualcuno ho io qualche doppione:

Head over Heels (riedizione The Hit Squad)
Pyjamarama (edizione originale Mikro-Gen)
Thanatos (edizione originale Durell ma la cassetta interna non è
l'originale)
Game Over (riedizione Summit)
Kokotoni wilf (riedizione Encore)
Through the trap door (riedizione Alternative Software)

Ciao
Francesco