[zxspectrum] Re: aaaah, era ora...

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Oct 2004 15:45:15 +0200

Scusate per la pagina che non si apriva: il server ftp mi si e'
inceppato almeno cinque o sei volte (succede solo quando metti su una
pagina importante e hai appena avvisato gli altri che e' gia'
on-line... legge di Murphy per i siti internet)

> Congratulazioni!!! Ci hai messo persino il debugger, favoloso!!!

Il debugger serviva a me per debuggare l'emulatore, ma poi cominciava a
diventare troppo carino e allora e' rimasto come "feature" :-) Ci ho
tagliato via la possibilita' di "pokare" perche' era fatta coi piedi,
ma la riscrivero' presto.

No, non ti conviene comprare il P900... e' fuori produzione, e
nonostante cio' costa ancora 599 euro e dintorni (ouch!).

Credo che non valga la pena di usare display piu' piccoli di 256x192;
se provi quel pomposo Spectrian su un cellulare "serie 60" capisci
cosa intendo...

Il sonoro sara' piu' facile da aggiungere, ma per i 128k dovro' fare
altre acrobazie (oppure rinunciare all'unica feature che Spectrian
rimpiangera' sempre: i sacri 25 fps).

> E grazie mille per la frase in fondo ai Credits! Su RealX ci sto
> lavorando in questo preciso istante! ;)

Quelli erano meritati, mi meraviglio io stesso di come ci ho messo
tanto tempo a trovare una scusa per mettere un tuo link sul mio sito
O:-)

alf