[zxspectrum] Re: aaaah, era ora...

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Oct 2004 17:52:16 +0200

> Ho finalmente messo on-line l'emulatore Spectrum per il P900 a cui sto
> lavorando da mesi... "lavorando"? si fa per dire; negli ultimi due
> mesi ho lavorato poco (solo un po' di debugging)...!
>
> Comunque, per chi ha il P900, eccolo qua (istruzioni e download):
> http://www.alfonsomartone.itb.it/givsbv.html
>
> Ovviamente non funziona su P800 e su P910 perche' devo ancora scrivere
> le funzioni apposite (per il P800 sara' abbastanza facile, per il P910
> dovro' sacrificare i magici 25fps ottenuti spremendo come un limone
> secco tutto l'arnese!!!).

> [...]

Complimenti Alfonso anche da parte mia; visto che sto pensando di cambiare
cellulare, su quali altri modelli funziona il tuo emulatore? su tutti i
cellulari con il Symbian? siccome avrei visto il 6600 della Nokia che sta
calando di prezzo, forse sarei orientato verso quello, ma se qualcuno vuole
consigliare è ben accetto, visto che di cellulari ne ho avuto solo uno in
tutto e che nonostante ormai la sua obsolescenza ci sono affezionato.