[zxspectrum] Re: Zx Bada Loc

  • From: "Jet" <e.jet@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Feb 2006 15:32:35 +0100

> E tu chi sei? Fatti conoscere un po' :-)

Beh, si da quando mi sono iscritto, non mi sono mai presentato, ne
approfitto.
Mi chiamo Raffaele, vivo e lavoro a Bologna ma sono nato e cresciuto piu'
giu' del tevere. A 16 anni di nascosto vendetti i libri di scuola appena
comprati da mia madre, per comprarmi il primo Spectrum 16k: da allora e'
stato amore profondo, mai sopito.
Uno dei miei hobby e' sempre stata l'elettronica, sicche' ho costruito varie
interfacce per lo Zx, e ne ho riparati piu' di uno; ma non sono mai
approdato a una conoscenza cosi' profonda come la vostra (e nemmeno
imaginavo ci fosse qualcuno che si costrusce un clone dello zx in casa).
Con infinito piacere ho scoperto l'esistenza di questa newsletter, e
finalmente non mi sento piu' come l'ultimo dei cavalieri a custodire un
sapere abbandonato 2 decenni fa (almeno cosi' credevo).
Vi leggo con interesse e ammirazione tutti i giorni, e spero prima o poi di
conoscervi di persona; a tal proposito, Andrea volevo chiederti: tu vieni a
Ozzano a giugno per il ModelShow?