[zxspectrum] Re: Zx Bada Loc

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Feb 2006 00:26:48 +0100

> Hai ragione, quello e' il prossimo obiettivo, insieme a 128K race.
> Nel frattempo ho recuperato il film e la colonna sonora per entrare
> piu' nell'atmosfera.

^_^

> Il fatto e' che tra due lavori e due figli piccoli, tutto il resto
> rallenta. Pensa che oggi, che sarebbe in teoria il mio giorno di
> riposo, finiro' di lavorare dopo le 4 (=_=). Per  un demo c'e'
> bisogno di molta concentrazione e -soprattutto- essendo un lavoro di
> gruppo c'e' bisogno un interscambio tra le persone che in questo
> momento non sono in grado di sostenere.

beh ci possiamo sentire tramite email e cellulare. Il grosso del lavoro pero'
e' il "coding"...
sarebbe bello pero' che partecipassi anche ad altre demo compo.... ormai c'e'
il tuo nome su www.zxdemo.org :-) potresti proporre per il prossimo Chaos
Construction Party 2006 un bel Screen$ di qualche film famoso (visto che ormai
tutti i tuoi lavori vertono sulla cinematografia) per esempio... arancia
meccanica ;)

> Ma ipotizzo che entro
> quest'estate potremmo tornare a pieno regime.

fantastico. Da parte mia c'e' la piena collaborazione :)

> Grande! Resisti, che tra un po' riprendiamo i fili del discorso.

:)