[zxspectrum] Re: ZX Spectrum su monitor VGA

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 27 May 2007 16:51:47 +0200

> E' così bello usare l'uscita composita dello zx.... meglio allora usare
una scheda di acquisizione tv sul pc e collegare il composito a quella se
proprio si vuol vedere lo zx sul monitor del pc....

beh, io l'avevo preso per altri utilizzi in un periodo di mancanza di tv e
monitor rgb/composito da usare mentre al contrario abbondavano i monitor
vga. poi ho scoperto i roadstar 14" a 69 euro...
--
ZaXxon