[zxspectrum] Re: ZX Spectrum docking station

  • From: ZX Mauro Graziani <zxmauro@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Aug 2011 07:48:54 +0200

Date: Sun, 28 Aug 2011 21:09:50 +0200
From: Francesco
Subject: [zxspectrum] ZX Spectrum docking station

http://bit.ly/r134zy
che utilità poteva avere un affare del genere? Almeno se si poteva
chiudere tipo valigetta... :-)

Conosco almeno un paio di altre docking station come questa (che non mi sembra
realizzata particolarmente bene).
L'utilità era quella di potere tenere lo ZX montato.
Ai suoi tempi avevo realizzato una scatoletta con amplificatore, regolatore per
l'alimentatore e interruttore per load save, con un monumentale 24 pollici a
colori (recuperato da una vecchietta e riparato) era il mio sistema !

Secondo me, chi l'ha fatta è un mancino.
Io sarei più comodo con lo Spectrum a destra e gli accessori a sinistra.
Ciao