[zxspectrum] ZX Spectrum docking station

  • From: cerelli@xxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 29 Aug 2011 14:30:37 -0000

>Date: Sun, 28 Aug 2011 21:09:50 +0200
>From: Francesco
>Subject: [zxspectrum] ZX Spectrum docking station

>http://bit.ly/r134zy
>che utilità poteva avere un affare del genere? Almeno se si poteva
>chiudere tipo valigetta... :-)

Conosco almeno un paio di altre docking station come questa (che non mi sembra
realizzata particolarmente bene).
L'utilità era quella di potere tenere lo ZX montato.
Ai suoi tempi avevo realizzato una scatoletta con amplificatore, regolatore per
l'alimentatore e interruttore per load save, con un monumentale 24 pollici a
colori (recuperato da una vecchietta e riparato) era il mio sistema !

Valore legale alle tue mail
InterfreePEC - la tua Posta Elettronica Certificata
http://pec.interfree.it