[zxspectrum] Re: [ZX_Spectrum] che ne dite?

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Jan 2003 09:56:58 +0100

Andrea Vavassori wrote:

> Mah, il problema, casomai, e' che siamo tutti nel momento che vorremmo
> acquistare qualcosa, se facciamo collezione. E se non facciamo
> collezione, cmq abbiamo i nostri Spectrum che ci teniamo stretti come
> ricordo... quindi manca chi vende :-)

Magari qualcuno che ha dei doppioni può avere voglia di venderli o di
scambiarli.

> [...]
> ne avrei anche tanta... Il mio problema, in questo momento, e' trovare
> un buon programma free che mi permetta di fare circuiti stampati ALMENO
> in formato Eurocard (cioe' 100 x 160 millimetri). Eagle e' un programma
> bellissimo ma la versione free e' limitata a una schedina da 100 x 60
> millimetri sulla quale ci stanno a malapena quattro chip, e per avere
> il formato Eurocard bisogna spendere 200 Euro, chelipossino... cosi' i
> miei progetti di interfaccia AT, di estensione I/O + IDE per Opus
> Discovery, di interfaccia Mouse e Joystick PC e altri, languono... :-(

Oh, ma non ti ricordi di quando non c'erano ancora i personal computers?
Non facevamo tutto a mano? Io per lo meno sì, e mi trovavo benone
ugualmente.

> Non so, mi pare che con la mailing list abbiamo gia' tutto lo spazio
> che vogliamo...

Vero. L'unica cosa è che con altri tipi di supporti si potrebbero forse
raggiungere più persone (ad esempio quelle non sanno dell'esistenza di
questa mailing-list).