[zxspectrum] Re: [ZX_Spectrum] che ne dite?

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 20 Jan 2003 15:55:14 +0100

On Fri, 17 Jan 2003 09:56:58 +0100, Enrico Maria Giordano wrote:

>Oh, ma non ti ricordi di quando non c'erano ancora i personal computers?
>Non facevamo tutto a mano? Io per lo meno s?, e mi trovavo benone
>ugualmente.

Va benissimo, quando a scuola portavo le Kempston autocostruite mi ero
fatto il master a manina, ma erano anche due integrati e il connettore
e basta. Se devo pensare di mettere giu' un Eurocard con 15-20
integrati mi viene subito il mal di testa: un carissimo amico, ai
tempi, aveva progettato e costruito una sorta di Multiface per il Texas
Ti99-4A, ma per fare il master del circuito ci aveva messo una
settimana e alla fine aveva comunque fatto una cifra di errori... no,
no, troppo poco tempo per buttarlo cosi'.

Ciao!

 /\
/--\ndrea

(C) 1982 Sinclair Research Ltd