[zxspectrum] Re: Z88 EPROM

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 13 Jun 2015 19:00:37 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 13/giu/2015, alle ore 17:02, Simone Voltolini
<simone.voltolini@xxxxxx> ha scritto:

Qualora verificassi di avere la collezione completa di Z88 EPROM, il
notiziario bimestrale dello Z88 Users Club, sarebbe cosa buona e giusta
realizzarne la scansione in PDF (con i consigli e l'aiuto di Max).

Non sapevo!

I numeri mi arrivano tra una decina di gg, li posso mandare a Max e se vuole
può pensarci lui

Alt, mi sa che mi sono spiegato male.

Intendevo dire "qualora IO (non tu) verificassi di avere (IO, non tu) la
collezione completa di Z88 EPROM", nel senso che sono quasi sicuro di averla,
ma devo controllare nei box sopra l'armadio.

Comunque posso chiedere a Vic cosa ne pensa.

Ecco, esattamente questo mi serve che tu gli chieda: si possono pubblicare su
Internet i PDF di Z88 EPROM? Roy Woodward ha dato il consenso, ha qualcosa in
contrario, è vivo?

Carlo