[zxspectrum] Re: Z88 EPROM

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 13 Jun 2015 17:02:21 +0200

Non sapevo!

I numeri mi arrivano tra una decina di gg, li posso mandare a Max e se vuole
può pensarci lui, io devo purtroppo concentrarmi sul recupero delle MD del QL
ora che mi stanno cominciando ad arrivare.

Comunque posso chiedere a Vic cosa ne pensa.

Ti dirò quali ho recuperato, non tutti mi pare però :-(

Kora Sistemi Informatici S.r.l.

Il giorno 13/giu/2015, alle ore 16:04, Malantrucco Carlo
<carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:

Una richiesta a Simone.

Qualora verificassi di avere la collezione completa di Z88 EPROM, il
notiziario bimestrale dello Z88 Users Club, sarebbe cosa buona e giusta
realizzarne la scansione in PDF (con i consigli e l'aiuto di Max).
Su Internet quel poco che si trova infatti stranamente non è né completo né
di buona qualità.

So che tu sei in contatto con il gruppo di programmatori ed appassionati che
sta lavorando tuttora sulla ROM dello Z88.
Non so se tra questi ci sia anche Roy Woodward, l'editore di Z88 EPROM.
Potresti chiedere se esiste (o è richiedibile) un'autorizzazione alla
diffusione dei PDF di quella pubblicazione?

Carlo

Inviato da iPhone