[zxspectrum] Re: Vecchio PC

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 14 Jan 2015 22:27:31 +0100

Il giorno 14 gennaio 2015 19:04, Enrico Maria Giordano <

> Il 14/01/2015 17:50, Massimo Raffaele ha scritto:
>
>  Mah... non lo so.
>>

> Abbi pietà, non mi ricordo un cavolo. Ultimamente Carlo mi ha dato 6
> dischetti da recuperare e ne ho recuperati 4 (mi pare). Forse intendevi
> quelli?

Non credo...
In una mail di qualche settimana fa mi avevi scritto:
"dato che io ho cancellato proprio ieri le immagini dei dischetti di Carlo
e oggi, puntualmente, mi sarebbero servite, puoi controllarmi se ci sono le
seguenti che Carlo dice di non avere?
- Headliner Fonts
- SDC Xmas Card
- OpusPaint
- Link Files
- SDC Library Disc 13
- DOS 2.0 e 2.1
Non sono sicuro di come siano chiamate le immagini. Vedi se trovi qualcosa
del genere ed eventualmente mandamela. Oppure, ancora meglio, mandami la
lista dei nomi dei files così li cerco io."

Io ti avevo risposto che non ho alcuna immagine Opus... :-(