[zxspectrum] Re: Vecchio PC

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 14 Jan 2015 17:50:34 +0100

e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>:

> In particolare per Carlo e Max: pensate che possa riportare il vecchio PC
> in cantina oppure potrebbe riservire a breve?

Mah... non lo so.
Quei 5-6 dischi di Carlo di cui mi avevi chiesto (e che ti avevo detto di
non avere. Anzi, non ho nessuna immagine Opus di Carlo) li hai poi trovati?

Max
P.S. se lo riporti in cantina, forse non è una cattiva idea metterlo in un
sacco trasparente (ben chiuso) da immondizia, per preservarlo dall'umidità.