[zxspectrum] Re: Utility in versione 128k funzionanti!

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 11 Apr 2015 15:36:00 +0200

Confermo tutto ;)

Infatti poi ho comunicato il tutto online ed in molti hanno scritto che
abbiamo avuto fortunaŠma quale fortuna?! ^_^

Grazie ancora ad Enrico che, con molta attenzione e pazienza, ha raggiunto
l¹obiettivo prepostoci.

Il giorno 11/04/15 15:26, "Enrico Maria Giordano"

Grazie alla collaborazione con Simone che ha fatto tutti i test con
pazienza da santo siamo riusciti a far funzionare tutte le mie nuove
utility anche con la seriale del 128k!

E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta! Pensate che c'era gente che ci
diceva che non era possibile...