[zxspectrum] Re: Utility in versione 128k funzionanti!

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 11 Apr 2015 19:08:53 +0200

Enrico Maria Giordano ha scritto:

Grazie alla collaborazione con Simone che ha fatto tutti i test con pazienza da santo siamo riusciti a far funzionare tutte le mie nuove utility anche con la seriale del 128k!

E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta! Pensate che c'era gente che ci diceva che non era possibile...

EMG

Io non avevo dubbi che ce l'avreste fatta! In fin dei conti è solo una seriale... Non c'è differenza concettuale con altre interfacce seriali. Era solo questione di faticare un po' (magari un bel po', da quello che hai detto) per arrivare a far funzionare il tutto come doveva! In ogni caso, COMPLIMENTONI! :-)

--

|_ /-\