[zxspectrum] Re: Un saluto a GB Max!

  • From: GBMax <GBMax@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 May 2005 21:50:22 +0200 (added by postmaster@fastwebnet.it)

>quanti eravate? Se la "G" di GB Max è l'iniziale del tuo nome, chi sono gli
>altri 4? :-) M=Marzio? o la sigla sta a significare qualcosa di top
secret? :-)

allora come gruppo eravamo in tre, ovvio :ZX, Commodore, e gli altri (MSX,
etc.)
Io coordinavo il gruppo, rapporto con gli editori, duplicazione, etc
Mentre tecnicamente ognuno di noi rispondeva della propria area e dei
propri collaboratori.
Inizialmente il sottoscritto e Leonardo per il C64 e poi anche con
Maurizio, poi soci nella Logic Software.
Ho ancora un ottimo rapporto con loro anche se ci vediamo raramente.

Niente di Top Secret...

G per Giovanni
Max, dedicato a un carissimo amico scomparso in quel periodo
Poi siccome GiMax mi ricordava l'aspirapolvere di mia madre, una bella B in
mezzo rendeva tutto piu' equilibrato, visto che mi servivano almeno 7
caratteri con i punti

ciao,G