[zxspectrum] Re: Un saluto a GB Max!

  • From: "Stefano Bodrato" <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 May 2005 15:40:55 +0200

Lucky, ben tornato !

Anche a me è rimasta una curiosità relativa a editoria e ZX-grafica del tempo:
ma la "Ideal Software", che firmava le load'n'run cos'era esattamente ?
Una società legalmente riconosciuta che collaborava con la rivista, l'editrice, o una firma analoga al "G.B.MAX" ?
Ricordo che vendevano venduti spazi pubblicitari curati proprio da loro...

A proposito, Stefano, potresti fare una pagina di screenshot delle pubblicità del tempo !
Ne ricordo alcune:

Levis' 501 (quality never goes out of style)
Sprite (fresca come neve..)
Elettronica 2000
Nuova Newel (espansione a 80K)

P.S.
ti ricordo, anche se non ho fretta, che sto aspettando il logo di Z88DK..   :o/   l'icona per l'installer l'ho disegnata direttamente: te la giro per approvazione  ;o)