[zxspectrum] Re: Un problema con RS32

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 13 Jul 2007 17:21:20 +0200

----- Original Message ----- From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, July 13, 2007 5:15 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Un problema con RS32

No, dissento completamente su questo , la risoluzione è 320x240 o 200 come l'hai impostata tu, te ne accorgi perchè quando ritorni in finestra s'intravede il desktop e le icone giganti e scolorite, questo prova che la risoluzione è effettivamente quella.

Sai che invece mi sa che nel mio caso sembra sia proprio che la risoluzione resta quella del desktop? Mi pare di ricordare che ci fosse da qualche parte un parametro per dire di utilizzare sempre la risoluzione del desktop ma ora non riesco a ritrovarlo...