[zxspectrum] Re: ULA made in CCCP :-)

  • From: "Eugenio" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 13 Jul 2007 11:09:15 +0200

> Non hanno anticipato il sogno dell'MSX: i cloni russi sono nati nel 1990
> quando già l'msx era presente sul mercato

Beh, se non l'hanno anticipato almeno lo hanno realizzato ;-)
(sorvolando sul fatto che neanche i cloni erano compatibili al 100% con gli
spectrum originali, che a loro volta hanno qualche piccola differenza tra le
varie issue delle mobo e delle ULA...)

> mi risulta solo il "recente" C-One realizzato tra l'altro da una ragazza
> molto carina :)

Esiste qualche clone di questa ragazza molto carina? :-)))

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode? di Wind
http://i-mode.wind.it/